sabato 2 agosto 2014

Pessimi tentativi di imitazione

Stamattina è stato veramente difficile svegliarmi, purtroppo sono mesi che non riesco ad andare a dormire presto la sera, e la mattina, puntualmente, sto sempre una schifezza.
Oggi mi sono svegliata con una voglia incredibile. QUELLA DEI PANCACKES!!!
Ho un'amica che mi ha passato una ricetta, ho controllato nel frigo e gli ingredienti c'erano tutti. Dopo aver dato uno sguardo "veloce" alla ricetta, ho un po' improvvisato con le varie dosi, divertendomi e fingendo di stare in un ristorante degno dello chef Cracco. Ho chiamato un caro Amico e ho iniziato l'opera.
Risultao? PESSIMO!
L'impasto è stato abbastanza sempliceda preparare, le difficoltà le ho avute nel momento in cui ho dovuto passare l'impasto nelle padelle,girarli senza farli rovinarli... NA TRAGEDIA.
Dopo aver fallito ben TRE tentativi, il mio amico, per paura di andare via da casa a stomaco vuoto, ha preso in mano la situazione, e li ha provveduto lui!!!
Alla fine non erano bellissimi o perfettissimi, però come inizio non ci possiamo lamentare.
Come potete vedere dalla foto, non sono bellissimi ma... ci hanno riempito lo stomaco ;)

See you soon
Valeriae.

Nessun commento:

Posta un commento