giovedì 7 agosto 2014

Partenze.

E' tardi, tardissimo. Dal mio letto si sente solo un dolce venticello che mi accarezza le gambe, e il mio cane che sogna e russa beato nella sua cuccia. Intorno c'è silenzio. Stasera non riesco a sentire neanche i grilli, o le macchine transitare. E' come se l'intera città stesse dormendo. Tutti dormono, tranne me. (sembra una canzone)
Vorrei godere di questo silenzio, e lasciarmi andare tra le braccia di Morfeo, ma proprio non ci riesco. La mia mente è affollata da pensieri, da sentimenti, da emozioni.
Tra l'altro a breve partirò per una nuova avventura/vacanza.
Doveva essere una vacanza, ma l'adrenalina e l'euforia ha fatto in modo di farla diventare un qualcosa di più, ma non voglio svelarvi troppo (per ora).
Parto praticamente tra poche ore e non ho ancora fatto la valigia, ma chi mi conosce sa benissimo che per me ciò è normale amministrazione. Puntualmente ogni anni bestemmio tutti i santi, perchè avrò sicuramente dimenticato qualcosa a casa. Ma anche questo fa parte del mio carattere, fa parte di me.
Sicuramente aggiornerò il mio profilo instagram, quindi vi propongo di seguirmi, per restare in contatto. Al mio ritorno ci sarà una sorpresa, un piccolo regalino "virtuale", per chi mi legge, perchè so che ci siete, vi vedo, anche se non commentate! :D
Detto ciò, credo di non aver dimenticato nulla, o meglio le cose più importanti ci sono:
*reflex
*costume
*infradito
*crema solare
per il resto... chi vivrà vedrà!

See you soon!


Vi auguro di rilassarvi beatamente al mare o in montagna o da qualsiasi altra parte, vi auguro di mettere da parte qualsiasi pensiero negativo e di godervi il momento. Vi auguro di pretendere la felicità

 Valeriae.


Nessun commento:

Posta un commento