domenica 3 agosto 2014

Scrub al caffè. #Consigli

Sono sempre stata fan dello Scrub. Non solo è utile per eliminare le cellule morte, rimette in moto la circolazione, prepara la pelle ai bagni di sole estivi, e rimuove le impurità. 
Per molti anni è stato considerato da tanti, un trattamento aggressivo. Ultimamente però, è stato rivalutato. Io adoro fare scrub naturali, con prodotti poco costosi e facili da trovare in casa.Ultimamente sono in fissa con il caffe. Ho letto che il caffè è un ingrediente noto per essere d'aiuto contro la cellulite. Infatti dovrebbe stimolare la circolazione ed avere un effetto drenante. Ovviamente non fa miracoli, ma potrebbe essere d'aiuto contro questo inestetismo.
Il procedimento è semplice, prendete del caffè lo versate in una ciotola, aggiungete dell'olio d'oliva e amalgamate.
Io adoro il dopo-scrub. Perchè mi lascia la pelle molto morbida e poi l'odore del caffè mi fa impazzire. Anche se va via dopo un po'. Fatemi sapere se anche voi siete soliti fare scrub naturali e quali. 


See you soon
Valeriae.

Nessun commento:

Posta un commento