giovedì 31 luglio 2014

Shock: Orlando Bloom tira un pugno a Justin Bieber. Vi svelo il reale motivo.

Orlando Bloom ha picchiato Justin Bieber.
Notizia bomba!
Tutti a leggere articoli, a spulciare le foto, a guardare il video.
Il mondo si divide in quelli che sono pro-Justin, criticando Orlando "un uomo di 37 anni che picchia un ventenne; ma non si vergogna?" (leggetelo da bimbaminchia). E quelli pro-Orlando "ha fatto bene, merita una statua d'oro."
Vi spiego io come sono andati i fatti, ero presente!!
 Per spiegare bene il tutto però, dobbiamo fare un passo indietro.., di almeno 10 anni.
Ero al primo superiore quando scopro che l'elfo biondo de "il signore degli anelli", che mi aveva letteralmente catturata, era un bellissimo ragazzo di nome Orlando Bloom. Ricordo che da poco mio padre mi aveva dato la password per accedere ad internet, però solo per fare ricerche scolastiche. Ricordo anche di non aver mai fatto ricerche scolastiche, ma sfruttavo quel tempo per ricercare foto di Orlando, creare cartelle intitolate "ORLANDUCCIOBELLO", e guardarle tutto il giorno con musiche smielate di sottofondo. Quando poi ho scoperto che siamo nati lo stesso giorno, (13 gennaio), ho capito seriamente di essere la sua anima gemella, l'altra metà della mela, insomma, mi avete capita... Chiedevo ai miei amici di farmelo conoscere scrivendo lettere strappalacrime a Maria De Filippi, per C'è posta per te.
Insomma, le mie ricerche sono durate anni, conoscevo tutta la sua famiglia, sapevo il significato dei suoi tattoo e mi ero persino affezionata ai suoi cani. Cioè che ci divideva non era la distanza ma il fatto che io fossi ancora minorenne.
Gli anni passavano, lui si fidanzava con gran pezzi di ragazze ed io aggiungevo sempre più foto sul muro della mia camera. Poi un giorno scopro che era capitolato a nozze, così, tutto all'improvviso, senza aver detto nulla, senza neanche avvisarmi. -Orlà, sti cos nun se fann-, e dopo pochi mesi la neo moglie diventa mamma.
Potete immaginare il mio shock?! Sedotta e abbandonata.
Il mio sogno di metter su famiglia si era distrutto, come un castello di sabbia che viene inghiottito da una mega onda.
In un momento di raptus cancellai le sue foto dal pc. Volevo definitivamente chiudere questa relazione (immaginaria).
Trascorsero ancora altri anni, di Orlando Bloom, era rimasto nel mio cuore un bellissimo ricordo, ma la passione adolescenziale era terminata. Si era quasi assopita.
Poi scopro che il suo matrimonio era giunto al termine. E all'improvviso una piccola fiamma si accende in me...
Per farla breve... Qualche giorno fa, avevo deciso di andare a fare un' aperitivo ad Ibiza, con quattro amiche; ci mettiamo sul mio jet privato, e una volta arrivate metto a disposizione la mia mega villa per un party tra pochi intimi, (eravamo 3500 più o meno).
Si avvicina, improvvisamente, questo biondino trasandato, che inizia a provarci spudoratamente. Puzzava di alcol e di sudore. Insomma il tipo mi invita al ristorante, avendo molta fame, decido di accettare l 'invito.
Fuori al ristorante, noto questo pezzo di gnocco, camicia bianca fuori dai pantaloni, capello molto wild e leggermente lungo, ci guardiamo, mi sorride e, solo dopo qualche minuto capisco che quel figo era nientepopodimenoche ORLANDO BLOOM!!!!
Istintivamente mi avvicino, lui continua a sorridermi, lo saluto come se ci conoscessimo da anni. Lui mi afferra la mano, mi trascina a se, stringendomi tra le sue possenti braccia. E ci baciamo!!!
Al biondino la cosa non è piaciuta molto, e ha iniziato ad offendere... poi il resto lo sapete!!
Ecco, il motivo della lite ero... IO.
Finale: Sono fidanzata con Orlando Bloom!!!




...Insomma, è inutile dirvi quale parte della storia è stata puramente inventata, vero? :D

See you soon
Valeriae.


Nessun commento:

Posta un commento