sabato 26 luglio 2014

Voglia di mare e tempi di saldi. Per fortuna che ci sono le amicizie.

Ormai sono giorni che la home del mio facebook è stata colpita da una brutta malattia: la vacanzite.
Tutti i miei "amici" stanno riempiendo la home con foto e stati su cosa faranno ad agosto, su quanto manca alla loro partenza e su cosa indosseranno, i più temerari addirittura si lanciano in pseudo conti alla rovescia.
La cosa non è che mi disturba, di più!
Ho dovuto subire balene spiaggiate quando ancora la mia #sessionestiva era nel pieno, ho dovuto ammirare foto di piedi in acqua, gambe al sole, pance al vento, quando io vagavo per casa come uno zombie affamato (causa sempre esami). E' arrivato il momento di vendicarmi.
Non so ancora con sicurezza quando partirò, non so neanche la meta con precisione, ma lo giuro; vi riempirò di foto per il gusto di rompervi le palle.
Detto ciò, in una mattinata abbastanza tranquilla, ho deciso di stravolgere i miei piani, facendo del sano shopping. Tra l'altro in tempi di saldi è meglio approfittarne. E ho deciso di svaligiare l'intero centro commerciale. Ok, dire intero forse è esagerato, ho svaligiato solo la metà dei negozi presenti.
Ho comprato dei costumi. ( sono una fan dei costumi, ma dato che li indosso solo per il mare e dato che l'anno successivo non li riutilizzo perchè li distruggo, scelgo di non comprare costumi troppo costosi. Quindi mi sono rifugiata da H&M e ci ho dato dentro. )
Ho volutamente snobbato  Zara (è stata dura perchè l'amo, ma in tempi di saldi non solo ci sono commesse acide ma anche i vestiti più osceni e mai venduti riproposti ogni anno).
Quindi ho tipo riempito le buste di shorts, jeans, maglie ed espadrillas.
La soddisfazione di uscire dal centro commerciale ben 4 ore dopo esservi entrate è unica, la disperazione quando ti accorgi di aver svuotato il portafoglio? Anche quella è Unica.
Per festeggiare lo svuotamento di tasche e il riempimento dell'armadio ho fatto un giro in centro con degli amici. Per rilassare la mente, per evitare di entrare su facebook. E soprattutto perchè volevo sentirmi fare dei complimenti sugli acquisti fatti ore prima.

See you soon
Valeriae

ps: Ovviamente i complimenti sono puntualmente arrivati, facendomi sentire la regina dello shopping. PER FORTUNA CHE ESISTONO LE AMICIZIE

Kiss Kiss


Nessun commento:

Posta un commento