martedì 29 luglio 2014

#9cosedime


Sono giorni, forse mesi, che su instagram e twitter gira l'hashtag #9cosedime. L'ho trovata molto divertente, quindi ho deciso di partecipare. Non è molto diffuso, ma a me piacciono le cose "sconosciute"...
Premetto che scegliere solo 9 "cose" è stato complicato, dopo averci pensato molto mi sono decisa.
La prima cosa che ho inserito è stato il mio cellulare. Sono (purtroppo) telefonodipendente, amo messaggiare, navigare, whatsappare. Sono una drogata del cellulare, mi ha salvata più volte, non solo da situazioni imbarazzanti ma  lo utilizzo anche come navigatore, ed io quando giro in auto mi perdo spesso! 
Altro elemento sono per l'appunto le chiavi della mia auto. E' quasi un anno che ho comprato la mia prima macchina. (L'ho chiamata Camilla, non chiedetemi perchè). Siamo ormai inseparabili. Abbiamo visto e fatto cose dell'altro mondo, inoltre amo guidare, mi da un senso di tranquillità. Musica a palla, vento tra i capelli e una bella meta da raggiungere, cosa vuoi di più?
Poi fondamentale è la macchina fotografica, ne ho inserita solo una, ma, solitamente giro con ben 2 reflex Nikon. La fotografia è sempre stata una mia passione, mi piace racchiudere dei momenti e portarli con me, per sempre.
Immancabili sono gli occhiali da sole, (sono una fan dei più bizzarri), e l'orologio (senza non saprei farne a meno).
Da non dimenticare il Kindle, (sarebbe quel rettangolo nero sul quale ho appoggiato le chiavi dell'auto), amo leggere, l'ultimo libro che ho "scaricato" è stato: Il quadro mai dipinto di Massimo Bisotti. (ve lo consiglio). 
Successivamente ho inserito patente e carta d'identità e dei bracciali. Amo moltissimo gli accessori.
Ed infine, un profumo. E' di Patrizia Pepe, ed ultimamente sono proprio in fissa.
Come ho detto anche prima, scegliere solo 9 cose è stato molto difficile. Non sono una che viaggia "leggera". Anzi, ho bisogno di tutte le mie comodità, avrei voluto inserire anche il mio personale cuscino per dormire, o il pc o un pacco di patatine e altro ancora. Ma forse fra le varie cose, queste 9 sono quelle che più mi rappresentano!
Mi piacerebbe vedere altre foto simili, sapere quali sono le 9 cose che più vi rappresentano. Se vi va, inseritele sotto con un commento, oppure lasciatemi il vostro indirizzo instagram dove posso vederle. Sono molto curiosa :)

See you soon!
 Valeriae.

Nessun commento:

Posta un commento