mercoledì 30 luglio 2014

L'uomo più Hot del pianeta: Ecco il vincitore



Sorseggiavo tranquillamente del thè al limone sul mio terrazzo, quando una notizia appare nella home del mio Facebook. Il titolo era:
"VI PRESENTO L'UOMO PIU' HOT DEL MONDO."
Per un secondo, molto breve, ho pensato di ignorarla, solo che una foto ingrandita di addominali ben definiti mi ha incuriosita. Mentre la pagina si caricava ho pensato a chi per me è un vero maschio Hot, ed ero tipo in trance.
Successivamente ho potuto constatare che, questi che hanno fatto la classifica sono dei veri incompetenti!!
Insomma al primo posto hanno messo Zac Efron, ( che io ricordo solo per il musical di High school musical).
 Si ragazze, sicuramente è un bel ragazzo, ha dei bellissimi add... volevo dire OCCHI. Ma il più Hot proprio no! Insomma più scorro la "classifica" più mi rendo conto che non ne capiscono proprio nulla.

Solo al 10 posto viene inserito lui, Henry Cavill, che mi ha fatto LETTERALMENTE sbavare ne: l'uomo d'acciaio, dove interpretava il ruolo di nientepopodimenoche Clark Kent.

Oppure all'ottavo posto ritrovo Jamie Dornan, ma STIAMO SCHERZANDO??? Quel gran figo non può stare solo all'ottavo posto. Tra l'altro lui se non mi sbaglio sarà Christian Gray nella trasposizione cinematografica del libro "cinquanta sfumature di grigio". 
Non sono per nulla d'accordo con questa classifica! Tra l'altro, non è stato per nulla menzionato uno dei miei preferiti: Orlando Bloom 
Comunque la prossima volta chiamate me per fare le classifiche. Me ne intendo abbastanza!! Con ciò non voglio assolutamente offendere nessuno, sono solo gusti personali.

See you soon!
Valeriae

Nessun commento:

Posta un commento