venerdì 25 luglio 2014

Blableggiare continuamente

E' un pomeriggio di fine luglio, il sole batte forte; la voglia di mare aumenta sempre di più. Un intero programma di Diritto Civile attende me, la mia voglia e la mia costanza, sulla tavola nella stanza più fresca della casa. Ma il mio corpo giace sul divano, con accanto il piccolo Andrew (un yorkshire tanto furbo e tanto peloso). Non faccio altro che saltare dalla poltrona al divano. Accendo la tv, faccio zapping. Non c'è nulla. Prendo il cell, facebook, whatsapp, candycrush...
Questo caldo non mi fa dormire, questo caldo non mi fa respirare.
Accendo il pc, scelgo un film ma poi mi scoccio. Vado in cucina, rubo l'ultima barretta di cioccolato fondente (che a me non piace neanche), mentre lo mangio penso alla dieta, riprendo il pc e mi tuffo sul divano.
E' iniziata così la mia ennesima avventura su un blog.
Credo di avere blog ovunque, tutti iniziati e tutti puntualmente Abbandonati. Quello che mi manca è la costanza.
 Purtroppo. lo ammetto, è una mancanza della mia vita.
La costanza di studiare con questo caldo, la costanza di riuscire a mangiare tutto il piatto di pasta che mia mamma cucina, la costanza di scrivere su un blog. :)
Però voglio riprovarci.
Per questo ho deciso di riciclare uno dei miei tanti blog, (ho scelto questo perchè a culo mi sono ricordata la password).
Odio descrivermi in modo dettagliato, anche perchè non saprei cosa dire. Cercherò di farmi conoscere nei prossimi post, sono sicura però che mi amerete incondizionatamente. :D


See you soon!!
Valeriae.


Nessun commento:

Posta un commento