domenica 27 luglio 2014

Giornata di mare

Tutto programmato. Tutto pronto.
O quasi...
* Costume
* Borsa per il mare
* Infradito
* Telo
* Panini
Manca però l'elemento principale: IL SOLE.
Ebbene si, abbiamo scelto una giornata quasi perfetta se non fosse per il sole che va e che viene.
Ma ciò non ci abbatte. Possiamo farcela.
Il programma di oggi, per me prevede relax in piscina. Per gli altri prevede attività super sportive tipo: wakeboard e cose simili.
Solitamente non amo la piscina, o meglio da piccola mi piaceva da morire, mi divertivo a fare tuffi, acrobazie... Da quando però ho scoperto che in Italia esiste anche un mare favoloso, ho iniziato ad amare il mare, pur avendo una paura terribile delle meduse. Insomma i miei amici hanno scelto oggi, di fare i super sportivi, e dato che a breve io partirò per una vacanza di due settimane, vorrei evitare di uccidermi.
Inoltre, più le piscine sono "affollate" più le schifo e le odio. Mi auguro, di non trovare palestrati tatuati che ci provano con le scuse più assurde del mondo. Per il momento, dato che il sole non è proprio così forte mi consolo con un breve aperitivo all'arancia rossa.
Su instagram sicuramente inserirò qualche foto della giornata.
Followe me ;)

Kiss
Valeriae.

Ps: Si, lo so!! Ho degli occhiali fighissimi. Nel prossimo post ve ne parlo :D

Nessun commento:

Posta un commento