giovedì 25 settembre 2014

Michael Kors: una piacevole scoperta.

Già in precedenza ho parlato sul blog di borse. E in particolare ho parlato del fatto che fondamentalmente, io le amo.  Un altro brand che adoro è quello di Michael Kors.
 Ho scoperto, e lo ammetto vergognandomene tantissimo, del Signor Kors solo l'anno scorso. 
Ma, posso assicurarvi che è stato amore a prima vista.
Vidi per la prima volta, in una vetrina di un negozietto di una provincia nel napoletano, questa  sua borsa spettacolare e me ne innamorai, immediatamente. Prima di compiere l'atto finale, ovvero quello di entrare nel negozio e fare mio l'oggetto tanto desiderato, decisi di documentarmi un po' in rete scoprendo che; Mr Kors è un genio!! Non si è specializzato in sole borse ma anche in make-up e nei suoi amati orologi -(ovviamente amati anche da me)-
Ritengo sia un vero e proprio artista, e mi sembrava decisamente scortese non parlarne qui e mostrarvi la sua nuova collezione di borse (che io già adoro spudoratamente). Tutti sappiamo, e nel caso in cui non ne fosse a conoscenza ve lo sto per dire, che Michael Kors non è economico. Ma ritengo che acquistare qualcosa della sua linea sia assolutamente un investimento e poi.. NE VALE (assolutamente) LA PENA! 


















1 commento:

  1. Bè wow. Le borse di Michael Kors, come il suo stile d'altronde, meritano eccome! :) Bacioni e se ti va passa a trovarmi, sarai la benvenuta!
    Claudia - http://fashionblogbyblondywitch.wordpress.com

    RispondiElimina