venerdì 26 settembre 2014

Brogues per tutta la vita!!!

Le scarpe sono sempre state le mie migliori amiche, probabilmente da quando ero nella pancia di mia mamma.
Come tutte le bimbe piccole, ammiravo le scarpe di mamma, e quando potevo le rubavo e le indossavo. Spesso me le trascinavo per tutta casa, il mio piccolo piede ci ballava dentro. A pensarci, è una scena veramente patetica e da film o da pubblicità televisiva, ma vi giuro che realmente accadeva.
Adoro le scarpe come la maggior parte delle donne nel mondo.
Che esse siano sportive, con tacco 12, a mocassino o ballerine, LE AMO TUTTE.
Ultimamente sono in fissa per le Brogues.
In realtà, avendo l'animo da maschiaccio, da piccola guardavo anche quelle di mio papà, e anche lì partivano i miei sogni e viaggi mentali.
Poi, improvvisamente scopro che vari marchi hanno creato le stesse scarpe adatte anche alle donne. Immaginate la mia gioia. 
La ricerca per la Brogues perfetta è durata un anno, esatto! Ho girato per i migliori negozi di Napoli e provincia, me ne sono piaciute tante, tantissime; se fosse stato per me, le avrei comprate tutte, ma ho sempre cercato di placare la mia smania di shopping. C'è stato un momento di puro panico, quando ho pensato anche che mai le avrei trovate adatte a me, perchè malgrado me ne fossero piaciute molte, nessuna mai, mi ha colpita così tanto da farmi compiere il gesto finale. Finché l'altro giorno, (ed è vero quando si dice che le cose accadono quando meno te lo aspetti), mi reco ad un mercatino vintage, giusto per fare un giretto. Ed è li, che ho trovato il mio modello ideale. Bellissime, ad un prezzo modico e terribilmente adorabili! Le ho amate subito, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ho cercato di placare la mia voglia di comprarle, ho anche fatto un ulteriore giro del mercato per cercare di distogliermi dal pensiero, ma alla fine ho capito che tra me e quelle scarpe si era già creato un forte legame, per  questo ho deciso di renderle immediatamente mie.

Dopo una settimana abbiamo già deciso di convivere, probabilmente presto ci sposeremo, per adesso vi lascio qualche foto!










See u soon
Valeriae

Nessun commento:

Posta un commento