mercoledì 10 settembre 2014

Le cinque tipolgie di uomo da tenere alla larga. Donne salviamoci!!!

Certe volte sento la necessità di trascorrere le serate in compagnia, con le mie amiche, di farci due risate, di mangiare qualche schifezza e soprattutto di bere. Anche lo scorso venerd' sera è stato così. Non avevo molta voglia di scendere in strada, probabilmente perchè è stata la prima settimana seria di settembre. E per "seria" intendo dovermi svegliare alle 7!!!
Quindi ho messo a disposizione la casa, del cibo, e del vino. Ho invitato le mie amiche e abbiamo iniziato il nostro venerdì sera. Il venerdì sera del gossip.
Proprio durante l'incontro, mentre ci raccontavamo delle vacanze trascorse, tra una sigaretta e un bicchier di vino che scendeva a meraviglia, abbiamo riflettutto su quanto fosse difficile trovare l'uomo perfetto.
Sull' aspetto fisico avevamo tutte e quattro le idee molto diverse. A chi piace moro, a chi biondo, a chi alto e a chi con la pancia.
Ma su una cosa eravamo tutte d'accordo, ovvero su ciò che non ci piaceva.
Quindi ho deciso di fare una lista sui 5 tipi di uomini da tenere assolutamente alla larga, ve la propongo,

5 POSTO: L'INSICURO
Quello che si aggrappa a voi come una cozza. Quello che vi chiede di continuo se lo amate, se volete stare con lui, se lui va bene per voi. Se si sta comportando bene, se vi può fare una carezza o se vi può dare un bacio.
L'insicuro è quello che mentre fate l'amore vi chiede se sta andando bene e se è il caso di fermarsi.
Insomma, brutta roba. EVITATELO


4 POSTO: IL LOGORROICO
Non riuscirete a dire una parola, a finire un discorso... lui puntualmente vi interromperà iniziando un un qualccosa che non avrà più fine. Anche quando gli direte: Basta, tra noi è finita.
Lui inizierà il suo monologo e probabilmente non si accorgerà che è davvero finita.


3 POSRO: IL PALESTRATO
Lo specchio è il suo miglior amico, la dieta è la fidanzata perfetta, la palestra è l'amante ideale. Voi verrete solo dopo tutto ciò. Mangia solo e unicamente pollo, e quando a voi andrà una fettina di pizza lui sarà pronto a guardarvi con fare schifato, facendovi sentire una merda e alla fine sarete costrette a mangiarla a sua insaputa. Ovviamente ogni palestrato che si rispetti è perfettamente depilato e con l'abbronzatura per tutto l'anno.
Salvatevi finchè siete in tempo.


2 POSTO: IL TIRCHIO
Si riconosce subito, secondo me lo si può capire già dallo sguardo. Mai un regalo, mai un aperitivo offerto, e quando siete al ristorante vi dice: " Amore, paga tu poi te li do!" Ovviamente oltre ad essere tirchio è anche bugiardo.


1 POSTO: IL VIZIATO
Solitamente è figlio unico, (non sempre i figli unici sono viziati io ne sono l'esempio). Dove c'è figlio unico c'è una mamma iper protettiva pronta a chiamarlo per ogni piccola cosa. La vostra relazione rischierebbe di diventare a tre... Inoltre il tipo, essendo stato abituato ad essere servito e riverito, pretende che voi facciate ciò che la madre ha fatto per anni. Esclamando alla fine la fatidica frase:"mia mamma lo faceva meglio".


Insomma donne, cerchiamo di tenere gli occhi aperti, di essere più furbe e di tenere molto alla larga soggetti del genere.


See u soon
Valeriae.


Nessun commento:

Posta un commento