lunedì 26 gennaio 2015

Gelaty - Aosta



Per uno studente universitario ritagliarsi un po di tempo da dedicare a se stesso è quasi impossibile, o molto raro.
Dopo aver sostenuto un esame veramente atroce e stressante ho deciso di fare uno strappo alla regola. Ho fatto un mini viaggetto: Aosta - Milano - Como
Questa volta voglio parlarvi di una sfiziosa gelateria di Aosta, "Gelaty", nella quale ho assaggiato una cioccolata veramente ottima. Io, personalmente l'ho presa con l'aggiunta di panna, anch'essa ottima.
Il locale attira molto l'attenzione, essendo estremamente carino ed arredato con gusto. La vetrina esterna è la parte principale, si possono ammirare sculture di cioccolato strepitose.
I prezzi nella media e il personale è gentile e disponibile.
Ve lo consiglio.
#neValelapena













See u soon 
Valeriae

Nessun commento:

Posta un commento